Attività Formative In evidenza Notizie

Il Presidente FIDAE del Piemonte e Valle d’Aosta invita le scuole ad un importante aggiornamento

Il Prof. Piero Cattaneo, Presidente della FIDAE del Piemonte e della Valle d’Aosta, nell’augurare un buon inizio di anno scolastico, comunica a tutte le scuole che l’Istituto Sociale di Torino sarà sede per l’incontro, tramite videoconferenza, con il prof. Damiano Previtali – dirigente ufficio IX sistema nazionale di valutazione – MIUR DGOSV.

Come indicato sul sito della FIDAE a livello nazionale e sul dépliant informativo, che potete scaricare al fondo di questo articolo, il prof. Damiano Previtali affronterà le seguenti tematiche:

  1. RAV,
  2. Piano triennale dell’Offerta Formativa,
  3. Rendicontazione sociale.

I dirigenti e i docenti delle scuole interessati a prendere parte il giorno 23 settembre, dalle ore 9.30 alle ore 13.30 sono pregati di iscriversi entro e non oltre venerdì 13 settembre compilando il modulo on-line all’indirizzo:

https://iscrizioni.fidae.it/gli-strumenti-fondamentali-per-il-governo-della-scuola-iscrizioni/

indicando il Sociale come sede dove intendono frequentare il corso.

Mi auguro che a breve nel menù a tendina venga inserito il collegamento da Torino al Sociale.

Sarà richiesta una quota simbolica di partecipazione (5 euro) quale contributo alle spese di gestione dell’evento che potranno essere versate direttamente nel momento dell’incontro al Sociale. I posti sono limitati in quanto il teatro può ospitare solo 160 persone.

Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Data l’importanza e l’attualità delle tematiche riteniamo di offrire un servizio importante alle scuole FIDAE del Piemonte e della Val d’Aosta.

Pertanto il Presidente, Prof. Piero Cattaneo, invita i dirigenti e i docenti delle scuole interessati a partecipare all’iniziativa.

Info: https://www.fidae.it/nuovo-ciclo-di-seminari-fidae-cdo-governance-della-scuola-e-erasmus-plus/

Scarica la brochure

Leave a Comment